Progetto ChIMERA: Avviso per la selezione di due risorse da inserire con contratto co.co.co. nello staff di progetto per implementazione WP4 – MED 2014-2020, scad. 26/2/18 h. 13

chimera

Puglia Creativa in qualità di partner del progetto ChIMERA “Innovative cultural and creative clusters in the MED Area” finanziato dal programma di cooperazione territoriale europea MED 2014-2020, intende selezionare due risorse umane junior da inserire nello staff di progetto per lo svolgimento di attività di implementazione delle 4 pilot actions previste dalla wp 4 Testing del progetto Ch.IMERA.

Requisiti: Possesso di laurea; Esperienza nelle attività di organizzazione di eventi, workshop, training, gestione di database e mailing list, attività di reportistica, attività di coinvolgimento e facilitazione di gruppi di imprese, stakeholder, policy maker, enti ed istituzioni. Sarà titolo preferenziale aver collaborato nell’organizzazione di eventi di carattere internazionale; Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2.

Attività da svolgere: Le risorse, avranno il compito di supportare il project manager nelle attività previste dalla wp 4 del progetto ChIMERA ed in particolare delle pilot action n. 1 “Start up of innovative CCIs clisters”, n. 2 “Services for internationalization and innovation for CCIs clustersinnovation ecosystems”, n. 3 “Financial tools”, n. 4 “Living labs”.

Scadenza: La domanda e i documenti richiesti dovranno essere sottoscritti con firma autografa, scansionati in unico file ed inviati a mezzo pec all’indirizzo: presidente@pec.pugliacreativa.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 26.02.2018.

Avviso_ STAFF_wp4_ChI_MERA

ALLEGATO_A 

ALLEGATO_B

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...